Home / Home / Time Out: “Ecco il nostro #MaxAd20ures DVD!”

Time Out: “Ecco il nostro #MaxAd20ures DVD!”

10440956_10152710091353194_4681427344889741558_n

Una nuova sorpresa per i Fan di Max Pezzali e per gli amanti delle Tribute Band! Ce ne parlerà direttamente lo stesso cantante della Tribute Band Ufficiale dedicata a Max Pezzali e agli 883: i Time Out!

– Ciao Fabrizio! Quest’anno i Time Out hanno avuto un successo incredibile! Più di 50 concerti in quasi tutta Italia! Mai una cover band ha avuto tutto questo successo, qual è il vostro segreto?

Forse nessuno può stabilire una serie di segreti che determinano la riuscita di un progetto, altrimenti basterebbe conoscerli e metterli in atto per avere un successo assicurato. I risultati sono arrivati dopo anni di combattimenti, perseveranza, viaggi, sacrifici incredibili, occhiaie venute per notti insonni perse a pensare e riflettere davanti a un computer, a cercare, studiare, insistere, creare. Alla base di tutto questo devono esserci 3 aspetti fondamentali senza i quali tutto ciò non potrebbe trovare spazio:
– AMORE
– MENTE
– PASSIONE

– Per festeggiare questo anno fantastico avete in mente un progetto, puoi parlarcene?

Quest’anno è stato, grazie a Dio, l’anno andato meglio in assoluto, grazie anche all’incredibile successo che Max ha ottenuto con il Max20 Live Tour, al quale abbiamo reso omaggio con il nostro “#MaxAd20ures” (Max Advenutures = le avventure di Max). Per questo abbiamo deciso di far uscire un Dvd del nostro concerto live in una tappa importante dove abbiamo avuto l’onore di avere come special guest Michele Monestiroli, sax degli storici 883 e altre sorprese.

– Hai una data precisa riguardo l’uscita del DVD? Dove possiamo acquistarlo?

Il mese è scritto sulla nostra attuale copertina di Facebook. Il giorno anche…… (per gli appassionati dei rebus grafici!)

Sarà possibile acquistarlo sul nostro sito www.maxpezzaliofficialtribute.it e avrà un costo molto basso, per renderlo alla portata di tutti e anche per nostra scelta di non lucrare sulle canzoni di Max, ma semplicemente per rientrare dei costi di produzione.

– Progetti futuri? So che hai partecipato al video di “6/1/Sfigato”, hai fatto anche alcune comparse con Max e in Televisione. Possiamo rivederti ancora sotto questa veste da ShowMan?

chi lo sa! Alcuni programmi importanti in RAI mi hanno proposto altre collaborazioni. Ma per il momento devo ancora decidere cosa fare della mia vita!
Potete richiedere il DVD QUI


Info Admin Mirko

Admin e Fondatore della Community FMP

Guarda anche

Max Pezzali ospite a Radio Italia

Max Pezzali ospite a Radio Italia Max Pezzali sarà ospite di Manola Moslehi a Radio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *