Home / Home / Sanremo 2019, torna Max Pezzali tra i partecipanti?

Sanremo 2019, torna Max Pezzali tra i partecipanti?




Sanremo 2019, torna Max Pezzali tra i partecipanti?

Una clamorosa notizia potrebbe riguardare il nostro Max Pezzali. Come già avete potuto notare sulla nostra pagina, secondo alcuni rumors, il cantante pavese potrebbe tornare sul palco dell’Ariston per il prossimo Festival di Sanremo.
Una notizia clamorosa non tanto per la presenza in sé del nostro mito, quanto per il fatto che, come tutti sappiamo, il rapporto tra Max e Sanremo non è mai stato idilliaco, tant’è che subito dopo l’esperienza del 2011, Max rilasciò un’intervista in cui espresse la piena volontà di non volervi più partecipare perché non sentiva suo quell’ambiente. Una frase forse dettata dalla delusione dell’esito di quel Festival, che lo vide escluso, non senza polemiche, dalla serata finale.
A distanza di otto anni, però, le cose potrebbero cambiare. Il conduttore e direttore artistico Claudio Baglioni lo annovera tra i papabili artisti, appartenenti alla Warner, che potrebbero gareggiare al prossimo Festival.
Non abbiamo ancora la certezza matematica della presenza del nostro Max a Sanremo, quel che è certo è che questo suggestivo e prestigioso palco potrebbe far tornare il rilancio totale del nostro mito dopo il periodo non particolarmente propizio. Nelle prossime settimane vi terremo aggiornati sulla nostra pagina.



Info Admin Mirko

Admin e Fondatore della Community FMP

Guarda anche

Il “Nek Max Renga Tour” approda in Sardegna!

Il “Nek Max Renga Tour” approda in Sardegna! Ebbene sì. Come avete letto dal titolo, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.