Home / Home / Quasi pronto il nuovo Featuring di Max Pezzali?

Quasi pronto il nuovo Featuring di Max Pezzali?

Quasi pronto il nuovo Featuring di Max Pezzali?





Come avevamo già accennato in precedenza, attraverso alcuni rumors si era diffusa la voce di una possibile collaborazione tra Max Pezzali e gli Ex-Otago.
Ebbene, ora la notizia è quasi sicura, per cui quest’estate il nostro idolo tornerà probabilmente in pista insieme al gruppo indie genovese per un nuovo singolo!
La quasi ufficialità è arrivata direttamente dagli Ex-Otago che, come potete vedere sotto, hanno postato su Instagram video dove era presente lo stesso Max e con contenenti l’hashtag “#tuttobene”, il titolo del loro singolo uscito appena qualche giorno fa.
Probabilmente l’ex 883 era presente non solo per aiutarli nella preparazione del loro video ma anche per mixare qualcos’altro…
Vi invitiamo quindi a continuare a seguire la nostra pagina per ulteriori aggiornamenti e a prepararvi per cantare questo brano che potrà accompagnarci per tutta l’estate.
Ecco il video:




Info Pasquale Casalnuovo

Mi chiamo Pasquale Casalnuovo, vivo a Grugliasco in provincia di Torino dal 1989 di professione operaio. Vivo con il mio cane Oliver e sono un grande appassionato di Max Pezzali dall'età di sette anni...grazie alle mie sorelle!

Guarda anche

Max Pezzali: “Inter-Juve? Ci vorranno dei Supereroi come Icardi”

Max Pezzali: “Inter-Juve? Ci vorranno dei Supereroi come Icardi” Sabato 28 aprile, allo stadio “Meazza” …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.