Home / Home / Pronto per Max Pezzali un nuovo Featuring per l’Estate 2018!

Pronto per Max Pezzali un nuovo Featuring per l’Estate 2018!

Pronto per Max Pezzali un nuovo Featuring per l’Estate 2018!





Novità in arrivo per Max Pezzali.
Secondo quanto appreso da alcuni rumors e da persone vicinissime allo stesso Max, infatti, pare che il nostro mito stia lavorando ad un progetto per questa estate con gli Ex-Otago: un nuovo featuring con Video Ufficiale!
Non sappiamo ancora con certezza data di uscita e quando cominceranno i lavori, ma quel che è certo è che si presenta un’ipotesi molto suggestiva sia per noi fan del cantante di Pavia, sia per gli amanti del gruppo indie genovese, formatosi nel 2002.
In caso di ufficialità del nuovo progetto, sia Max che gli Ex-Otago saranno reduci, ad un anno di distanza, da collaborazioni di ottimo livello: il primo, oltre che con Nek e Renga, con “Le canzoni alla radio” insieme a Neil Rodgers, i secondi con “Gli occhi della luna” insieme a Jake la furia.
Ricordiamo che gli Ex-Otago hanno già partecipato con Max Pezzali al progetto “Con due deca” riarrangiando la famosissima “Sei un mito” e successivamente, l’ex 883, ha partecipato ad un loro Live all’Alcatraz il 9 Dicembre 2017!

Attendiamo dunque cosa ci aspetterà questa estate, preparandoci ad un nuovo disco, e sperando ci possa accompagnare per molte settimane.





Info Admin Mirko

Admin e Fondatore della Community FMP

Guarda anche

Quasi pronto il nuovo Featuring di Max Pezzali?

Quasi pronto il nuovo Featuring di Max Pezzali? Come avevamo già accennato in precedenza, attraverso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.