Home / Home / Max e Ron per la SLA

Max e Ron per la SLA

Max e Ron per la SLA





Max Pezzali sarà presente al  concerto  di Lunedi 6 Marzo 2017, al teatro Dal Verme di Milano, che vede protagonista Ron. Si tratta di un concerto benefico a favore della AISLA, associazione italiana sclerosi laterale amiotrofica, impegnata da oltre 30 anni nella tutela dei malati di SLA.

Il concerto, inizialmente,  era stato programmato per il 29 Settembre 2016 all’Arcimboldi di Milano, ma sono stati poi cambiati sia il luogo che la data.
Oltre a Max, saranno presenti sul palco altri importanti artisti italiani, tra cui Loredana Bertè, Emma,  Nek , Giusy Ferreri e Francesco Renga.
“La forza di dire sì” è un disco doppio realizzato con la collaborazione di 26 artisti italiani, tutti impegnati a sostenere la ricerca con una raccolta fondi destinata all’associazione sopra citata. Il disco contiene 24 duetti, uno con ogni artista. In particolare, il duetto che vede protagonisti  Ron e Max Pezzali è “Stella Mia” canzone dolce ed emozionante inserita del secondo cd dell’autore.
Un’iniziativa sicuramente importante e apprezzabile a favore di questa terribile malattia neurodegenerativa, e ancora più lodevole il fatto che ne abbia preso parte anche il nostro Max.

I biglietti per l’evento sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali.



Info Coly Guida

Ciao, sono Coly, ho 23 anni, vengo dalla Penisola Sorrentina e sono una studentessa di Scienze della comunicazione. Amo leggere, scrivere, guardare serie tv e ovviamente Max pezzali! Sono appassionata di Max da tutta la vita... avevo 3 anni e In macchina in una "audiocassetta" sentii per la prima volta " una canzone d'amore". Da quel momento non ho più mollato Max nè la sua musica.

Guarda anche

Max Pezzali: Prossimo Album? Sanremo? Vi spiego tutto…

Max Pezzali: Prossimo Album? Sanremo? Vi spiego tutto… In questi giorni Max Pezzali, Renga e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *