Home / Home / Max Pezzali a “Che fuori tempo che fa” come sostituto di Fabio De Luigi

Max Pezzali a “Che fuori tempo che fa” come sostituto di Fabio De Luigi

Max Pezzali a “Che fuori tempo che fa” come sostituto di Fabio De Luigi





Dopo la pausa natalizia, “Che tempo che fa” torna in onda da domenica 7 gennaio alle 20.35 su Rai1, mentre da lunedì 8 rivedremo “Che fuori tempo che fa” in seconda serata, sempre sulla prima rete del servizio pubblico. In particolare, come annunciato dal conduttore Fabio Fazio a Tv Sorrisi e Canzoni, sarà l’appuntamento del lunedì a portare una grossa novità: al fianco di Fazio troveremo Max Pezzali, chiamato a prendere il posto che nei mesi scorsi è stato occupato da Fabio De Luigi.

Era già noto l’arrivederci di Fabio De Luigi, costretto a lasciare il tavolo di Fazio per impegni col grande schermo. Ora, scopriamo che l’assenza durerà tre mesi e che il suo sostituto a “Che fuori tempo che fa” sarà il mitico cantante fondatore degli 883.

Fabio De Luigi sarà assente per tre mesi per impegni cinematografici. Tra noi c’è un rapporto di grande amicizia, raro. Fabio è dolce e perbene. Al suo posto ci sarà Max Pezzali, persona molto simpatica. È uno che sa tutto di tutti. Lo chiamano ‘Wikipedia’.

Fonte: Fanpage



Info Admin Mirko

Admin e Fondatore della Community FMP

Guarda anche

Il “Nek Max Renga Tour” approda in Sardegna!

Il “Nek Max Renga Tour” approda in Sardegna! Ebbene sì. Come avete letto dal titolo, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.