Home / Home / Max Pezzali nel nuovo film di Mauro Russo

Max Pezzali nel nuovo film di Mauro Russo

Max Pezzali nel nuovo film di Mauro Russo





Dopo svariate esperienze nel mondo del cinema, il nostro Max Pezzali torna a fare l’attore in un film di Mauro Russo.
Il regista, che aveva girato qualche anno fa il video “Niente di grave”, gira il suo primo film dal titolo “Il cobra non è” e lo fa in grande stile informando i fan, dopo la fine delle riprese e tramite Social, che tra i vari personaggi ci sarà anche l’ex 883!
Siamo riusciti a trovare nel sito filmitalia.org la trama del film:



Cresciuti nel degrado di chissà quale periferia, COBRA e SONNY, rapper e manager, sono riusciti a trovare negli anni il loro riscatto attraverso la musica.
Dopo alcuni anni di successo, i due ora sono sull’orlo del fallimento. Per risollevare la situazione, SONNY all’insaputa del suo assistito, ottiene un appuntamento con un’importante casa discografica e riesce a convincere il capo della major, di una fantomatica collaborazione di COBRA, con il numero uno dei di producer più rid1iesti: LAZY B.
Il DJ producer contattato dal manager, accetta di entrare in sala registrazioni, ma all’ultimo momento, dopo un incontro per definire il tutto, cambia idea, aumentando la sua richiesta economica.
COBRA scopre che SONNY ha già contattato un vecchio amico d’infanzia, l’unico disposto a fargli un prestito: il Messicano, divenuto ormai un criminale.
Dopo le varie rimostranze del rapper, che ormai è ad un bivio della sua vita, i due giungono nella villa del criminale. L’uomo accorda il prestito ai due, ma in cambio gli d1iede un piccolo favore: consegnare una valigetta ad un uomo.
Da quel momento in cui, la valigetta è nelle mani COBRA e SONNY, i due affronteranno una serie di peripezie, fatte di equivoci animati da una serie di eccentrici personaggi ed un passato mai dimenticato, che tornerà in maniera inaspettata, nella vita del rapper….

Il Film uscirà entro il 2018 e purtroppo ancora non conosciamo il ruolo che avrà il cantante di Pavia in questo lungometraggio ma stando ad alcune voci e ai dati trovati sarà probabilmente un apparizione di qualche minuto.



Info Admin Mirko

Admin e Fondatore della Community FMP

Guarda anche

Il “Nek Max Renga Tour” approda in Sardegna!

Il “Nek Max Renga Tour” approda in Sardegna! Ebbene sì. Come avete letto dal titolo, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.