Home / Home / Max Pezzali: “Inter-Juve? Ci vorranno dei Supereroi come Icardi”

Max Pezzali: “Inter-Juve? Ci vorranno dei Supereroi come Icardi”

Max Pezzali: “Inter-Juve? Ci vorranno dei Supereroi come Icardi”





Sabato 28 aprile, allo stadio “Meazza” di Milano, avrà luogo una grande classica del campionato italiano: Inter-Juventus. Una partita che potrà decidere le sorti dello scudetto a favore degli stessi bianconeri o del Napoli impegnato a Firenze.
A tal proposito non ha fatto mancare il suo intervento il nostro Max Pezzali, appassionato tifoso interista che non ha mai fatto mancare il suo supporto alla sua amata squadra del cuore, si ricordi infatti la sua presenza a San Siro il 27 maggio 2007, quando in occasione delle celebrazioni per lo scudetto dell’Inter, il nostro beniamino ha cantato “Sei fantastica”, dedicata in via del tutto eccezionale alla squadra nerazzurra.
Durante la presentazione della prima degli Avengers, Max naturalmente ha auspicato un risultato positivo in favore dell’Inter e ai microfoni ha dichiarato: “Solitamente chi fa gol è un supereroe, in questo caso spero che non sia Handanovic con le sue parate, ma Icardi con i suoi gol”.
Anche in questo caso quindi, il nostro idolo non ha fatto a meno di citare le sue altre passioni fumettistiche oltre quelle calcistiche, citate per altro in brani di notevole successo come ad esempio “Innamorare Tanto” o “Niente di grave”.
Chi gioirà dunque? Avrà ragione Max come si augurano i tanti tifosi nerazzurri, o lo scudetto prenderà la strada di Torino? Quel che è certo, è che ci auguriamo comunque che sia una sana serata di sport, così come Max ci ha abituato alle sane serate di musica con i suoi concerti.



Info Pasquale Casalnuovo

Mi chiamo Pasquale Casalnuovo, vivo a Grugliasco in provincia di Torino dal 1989 di professione operaio. Vivo con il mio cane Oliver e sono un grande appassionato di Max Pezzali dall'età di sette anni...grazie alle mie sorelle!

Guarda anche

“Max Nek Renga: il Disco”, Mega vinile in arrivo!

“Max Nek Renga: il Disco”, Mega vinile in arrivo! Nuovo regalo per tutti i fan …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *