Home / Home / Max Pezzali, confermata la data di uscita del nuovo Singolo con una sorpresa…

Max Pezzali, confermata la data di uscita del nuovo Singolo con una sorpresa…

Max Pezzali, confermata la data di uscita del nuovo Singolo con una sorpresa…





Ci siamo! Finalmente abbiamo una data precisa: 2 Giugno 2017.
Questa è la data in cui uscirà il nuovo singolo di Max Pezzali.

Dopo il video di ieri, in cui Saturnino registrava il basso, pochi minuti fa, sempre sulla pagina Facebook ufficiale di Max, troviamo l’immagine di una copertina con la seguente didascalia:

La realizzazione della copertina comincia da qui! Sarà pronta il 2 Giugno, il giorno della pubblicazione del nuovo singolo con un ‘featuring’ internazionale.

Questo “featuring” incuriosisce molto i fan. Chi sarà mai? Molti fan, nei commenti iniziano ad ipotizzare di chi possa trattarsi. C’è chi ipotizza i Biffy Clyro, intervistati proprio da Max qualche mese fa. C’era stata inoltre qualche avvisaglia che si potesse trattare di Marco Masini, ma al momento non ci sono notizie certe. Quel che è certo è che ormai mancano 3 giorni all’uscita del singolo, e viste le ultime news apparse sulle pagine social del cantante, ci aspettiamo un singolo bomba!
Clicca qui per scoprire il titolo del singolo!



Info Coly Guida

Ciao, sono Coly, ho 23 anni, vengo dalla Penisola Sorrentina e sono una studentessa di Scienze della comunicazione. Amo leggere, scrivere, guardare serie tv e ovviamente Max pezzali! Sono appassionata di Max da tutta la vita... avevo 3 anni e In macchina in una "audiocassetta" sentii per la prima volta " una canzone d'amore". Da quel momento non ho più mollato Max nè la sua musica.

Guarda anche

Pronto per Max Pezzali un nuovo Featuring per l’Estate 2018!

Pronto per Max Pezzali un nuovo Featuring per l’Estate 2018! Novità in arrivo per Max …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.