Home / Home / Max Pezzali, svelato il nome del featuring internazionale?

Max Pezzali, svelato il nome del featuring internazionale?

Max Pezzali, svelato il nome del featuring internazionale?





Svelato chi sarà, probabilmente, il misterioso cantante Internazionale che canterà insieme a Max Pezzali nel prossimo singolo “Le canzoni alla Radio”?

Il cantante e musicista in questione è probabilmente Nile Rodgers, leader degli Chic e con una famosa collaborazione con i Daft Punk!
Per chi non lo conoscesse, Nile Rodgers è un chitarrista, produttore, arrangiatore oltre che leader, con il mai abbastanza compianto bassista Bernard Edwards, degli Chic, la band che più di ogni altra ha influenzato la musica dance.
Rodgers è l’uomo dietro le quinte di decine di hit internazionaliUpside Down di Diana Ross, Like a virgin di Madonna, Let’s dance di David Bowie, Get Lucky dei Daft Punk, Original Sin degli Inxs, Notorius dei Duran Duran.

Ma come siamo arrivati a lui?

Oltre al fatto che il basso di Saturnino, sentito negli scorsi giorni, è simile allo stile dell’ex Pantera Nera, lo stesso cantante ha postato nel suo account facebook qualcosa di inequivocabile: Il Post di Max Pezzali dove fa i complimenti allo stesso Saturnino per il nuovo singolo. Eccolo:




Oltre questo, l’ex cantante degli 883, insieme a Claudio Cecchetto e Davide Ferrario, hanno da poco iniziato a seguire Nile nel suo account Instagram.

Sarà veramente lui? Sarà quindi un featuring solo musicale e non vocale come è successo in altri feat. del cantante americano?
Ovviamente queste sono solo nostre TEORIE che speriamo vengano al più presto soddisfatte con notizie Ufficiali. Del resto mancano solo pochissime ore all’uscita del nuovo singolo diventando un “tormentone” prima del suo primo ascolto in radio!

Ufficiale Nile Rodgers nel nuovo singolo di Max!





Info Admin Mirko

Admin e Fondatore della Community FMP

Guarda anche

Max Pezzali a Mondo Ichnusa

5 Canzoni di Max Pezzali che i Fan vorrebbero cantare con lui

5 Canzoni di Max Pezzali che i Fan vorrebbero cantare con lui Alzi la mano …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *