Home / Home / Max Pezzali, Nuovo Album e Video Ufficiale: Work in progress!

Max Pezzali, Nuovo Album e Video Ufficiale: Work in progress!

Max Pezzali, Nuovo Album e Video Ufficiale: Work in progress!





E’ in pieno work in progress l’attività di Max Pezzali in vista del nuovo album che vedrà la luce tra pochi mesi e piena distribuzione del singolo “Le canzoni alla radio” uscito il 2 giugno. Come già annunciato, il nuovo album dovrebbe prevedere 5 inediti più rivisitazioni di vecchi successi. Non sono mancati malcontenti per questo annuncio perchè i fan si aspettano di poter apprezzare qualcosa di nuovo ma ciò nonostante l’attesa è trepida.

Al momento il nuovo singolo non sta obiettivamente avendo una grandissima propaganda, considerando che in radio la canzone è trasmessa pochissimo e questo sa di beffa, dato il titolo. Ma l’ex 883 cerca di non farsi trovare impreparato e sta lavorando al meglio per cercare di soddisfare i suoi fan e, a tal proposito, nelle ultime ore si è tenuto particolarmente attivo:

Per cominciare ha postato una foto che testimonia il proseguimento del lavoro sul nuovo album, direttamente dall’Abbey Road Studio, iniziando la registrazione degli inediti. Non sono mancati i commenti dei fan che continuano ad auspicare un maggior numero di questi ultimi.

Successivamente è stato postato il link dell’attesissimo Lyric Video de “Le canzoni alla radio” (Di durata leggermente minore rispetto alla versione radiofonica) in modo da poter imparare agevolmente il testo per non farsi trovare impreparati in vista dell’estate ormai alle porte.




Dulcis in fundo, sempre a proposito del nuovo singolo, è stato postato un piccolo spezzone del Video Ufficiale in fase di lavorazione. Non siamo ancora riusciti a capire con esattezza la location ma, a giudicare dalle numerose presenze dei giovani che ne fanno parte, sembrerebbe essere un video dinamico che sotto certi aspetti ricorda il video di “Sempre noi”. In questo caso i commenti sono stati piuttosto positivi da parte dei fan, sia per le aspettative appena citate, sia per i numerosi messaggi di sostegno nei confronti del nostro Max.

Queste, al momento, sono le novità e nonostante tutto, come detto in precedenza, non sono mancate le critiche, sia per le migliori aspettative nei confronti di album e singolo, sia per la scarsa trasmissione in radio del singolo stesso ma.
Ma da buoni fan, non possiamo che aspettare sperando che alle critiche, si sostituiscano belle sorprese!



Info Pasquale Casalnuovo

Mi chiamo Pasquale Casalnuovo, vivo a Grugliasco in provincia di Torino dal 1989 di professione operaio. Vivo con il mio cane Oliver e sono un grande appassionato di Max Pezzali dall'età di sette anni...grazie alle mie sorelle!

Guarda anche

Duets, Max Pezzali non sarà nel nuovo album di Cristina D’Avena

Duets, Max Pezzali non sarà nel nuovo album di Cristina D’Avena Max Pezzali non canterà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *