Home / Home / Il “Nek Max Renga Tour” approda in Sardegna!

Il “Nek Max Renga Tour” approda in Sardegna!

Il “Nek Max Renga Tour” approda in Sardegna!





Ebbene sì. Come avete letto dal titolo, Max Pezzali, insieme ai colleghi Nek e Francesco Renga, si esibirà il 27 Luglio 2018 nel capoluogo Sardo.
Dopo il grande successo del tour nei principali palazzetti d’Italia, dal 30 Giugno, Max, Nek e Renga tornano sul palco, con le tappe estive di “MAX NEK RENGA, IL TOUR”.
A differenza degli altri tour, stavolta alle solite tappe si aggiunge a grande richiesta un appuntamento speciale: Venerdì 27 luglio alla Fiera di Cagliari.
Si tratta di un evento più unico che raro: sappiamo, infatti, che Max Pezzali raramente, negli anni, si è esibito in Sardegna. E’ già da un po’ che, in via ufficiosa, si iniziava a vociferare di una possibile data sull’isola, ma dopo l’arrivo della notizia ufficiale, sono esplosi sui social i messaggi e i commenti dei fan entusiasti del grande evento.

Alcuni fan, ancora increduli, cercano un’ulteriore conferma della notizia temendo in un fake. Altri, invece, nonostante abbiano partecipato ad altre date, decidono di fare il bis. D’altronde, lo ripetiamo, la presenza di Max sull’isola è un evento davvero speciale, che i fan non vogliono proprio perdere.
Vi ricordiamo che i biglietti per la data di Cagliari sono disponibili su Ticketone.it e nei punti vendita e prevendite abituali.
Agli amici sardi e non solo, BUON DIVERTIMENTO!



Info Coly Guida

Ciao, sono Coly, ho 23 anni, vengo dalla Penisola Sorrentina e sono una studentessa di Scienze della comunicazione. Amo leggere, scrivere, guardare serie tv e ovviamente Max pezzali! Sono appassionata di Max da tutta la vita... avevo 3 anni e In macchina in una "audiocassetta" sentii per la prima volta " una canzone d'amore". Da quel momento non ho più mollato Max nè la sua musica.

Guarda anche

Quasi pronto il nuovo Featuring di Max Pezzali?

Quasi pronto il nuovo Featuring di Max Pezzali? Come avevamo già accennato in precedenza, attraverso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.