Home / Home / Ennesima raccolta per Max Pezzali, i fan non ci stanno!

Ennesima raccolta per Max Pezzali, i fan non ci stanno!

Ennesima raccolta per Max Pezzali, i fan non ci stanno!





Il 2 giugno scorso è uscito il nuovo singolo di Max Pezzali, Le Canzoni Alla Radio; il pezzo sta ricevendo un discreto successo sia nelle radio che nelle classifiche, e sembra abbia avuto un impatto positivo anche sui fan. Tuttavia dopo l’uscita del brano si sono diramate alcune notizie riguardanti il prossimo album di Max; proprio questo ha causato non pochi malumori tra tutti i seguaci del cantante alla notizia che dopo l’estate uscirà una raccolta di successi, l’ennesima (clicca qui)!

Lo ascolto da quando avevo 4 anni, ne ho 29 e l’ho sempre difeso dalle critiche, ma basta però, ho più raccolte che album di inediti.

Non più tardi di un anno fa è uscita la riedizione di astronave Max con gli ennesimi pezzi live stile raccolta e adesso ancora!?!?

Ancora un’altra raccolta???? Ma basta!!! Ne ha già fatte 112 di raccolte!! Non se ne può più!!!

Sinonimo di cantante con ormai poche idee a livello musicale e schiavo di una casa discografica che lo obbliga alla pubblicazione…

Se sarà davvero una raccolta non acquisterò il disco!

Notizie appena rilasciate da Max Pezzali a Radio Deejay:Dopo l'uscita del singolo #LeCanzoniAllaRadio si lavorerà su una raccolta di vecchie canzoni con qualche inedito. La data d'uscita è ancora da definire!

Pubblicato da FMP: Le Migliori Frasi di Max Pezzali – 883 su Domenica 4 giugno 2017

Questi sono solo alcuni dei centinaia di commenti che ci sono arrivati sulla nostra pagina facebook. Il punto è chiaro: i fan sono stanchi e non vogliono una raccolta!




Remix 94, Gli Anni, Love-Life, Tutto Max, Max Pezzali Live 2008, Hanno Ucciso L’Uomo Ragno 2012, Max 20, Astronave Max New Mission. Sono 8 le precedenti raccolte/riedizioni e quest’ultima, se così fosse, sarebbe la nona. Un numero davvero alto considerando che Max vanta di ben 18 dischi pubblicati nella sua carriera (sia da 883 che da solista), tra questi solo 10 sono album di inediti. Mettiamoci pure che si tratterebbe della quarta raccolta/riedizione in 5 anni (l’ultima addirittura appartenente allo scorso anno con Astronave Max New Mission 2016) con solo 2 dischi di inediti (Terraferma e Astronave Max).




Noi dello staff di FMP, come già ribadito qualche giorno fa (clicca qui), possiamo dirvi che Max, essendo un cantante sotto contratto con una casa discografica internazionale, deve attenersi alle decisioni e scelte del suo team!
Quindi ci state dicendo che Max è vincolato?
In un certo senso si! Non possiamo dirlo con certezza, ma risulterebbe che rispettando un contratto firmato deve seguire e rispettare accordi presi precedentemente. Quindi l’uscita di questa raccolta era già programmata da tempo.

Altre polemiche!

Neanche a dirlo, in questi ultimi giorni si creano polemiche come nulla sul cantante pavese. Ultimamente sono successe cose strane negli account social ufficiali di Max Pezzali: commenti educati da parte di fan non a favore di una possibile nuova raccolta, sono stati cancellati o addirittura alcuni fan hanno ricevuto risposte davvero poco simpatiche dallo Staff Ufficiale.
Noi, come già ribadito in questo post sulla nostra pagina (clicca qui), ribadiamo che Max Pezzali non gestisce direttamente i suoi social e quindi tutti i post, risposte e quant’altro vengono creati da chi ne fa le veci.

Siamo certi che comunque queste voci in disaccordo con la produzione, anche se taciute, non sono ignorate. Ovviamente più aumentano le voci, più si ingigantisce tutto e di certo qualcosa accadrà…
L’unica cosa importante e il NON andare mai contro il nostro cantante preferito, il nostro Max…

 

Info Giuseppe Zilli

Admin di FMP da quasi sempre, la mia passione per Max Pezzali nasce da quando ero piccolo.

Guarda anche

Intervista FMP – Caterina Rappoccio torna a volare con il suo Aeroplano!

Intervista FMP – Caterina Rappoccio torna a volare con il suo Aeroplano! Abbiamo avuto l’onore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *