Home / Curiosità / Benji & Fede: “Noi come Max Pezzali!”

Benji & Fede: “Noi come Max Pezzali!”

benji-e-fede

Benji & Fede: “Noi come Max Pezzali!”





Benji & Fede, la nuova coppia dai tanti record musicali che sta spopolando in tutta Italia, in un intervista di oggi a Radio Italia, ha parlato della loro nuova canzone “Traccia Numero 3” inserita nel loro nuovo album “0+” e cantata insieme a Max Pezzali.

“La canzone parla di quelle canzoni che inizialmente in un Album non ti piacciono mai”, raccontano i ragazzi “ma che con il tempo inizia invece a piacerti…e casualmente la terza traccia diventa sempre la più bella! E quelle degli 883 erano le migliori.”

Durante l’intervista, Paola Gallo di Radio Italia, fa notare come la traccia numero 3 nell’album “La dura legge del Gol!” sia “Nessun Rimpianto” mentre nell’album “Hanno ucciso l’uomo ragno” era “6/1/Sfigato” e che loro possono essere paragonati a Max Pezzali: riescono a descrivere l’adolescenza dei giovani d’oggi come l’ex 883 riusciva a descrivere la vita adolescenziale degli anni 90.

A questa affermazione loro hanno risposto: “Magari essere come lui! E’ molto bello essere paragonati ad una persona così umile che ha sulle spalle 25 anni di carriera!”

In basso trovate il video con l’intervista:




Info Admin Mirko

Admin e Fondatore della Community FMP

Guarda anche

Quasi pronto il nuovo Featuring di Max Pezzali?

Quasi pronto il nuovo Featuring di Max Pezzali? Come avevamo già accennato in precedenza, attraverso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.