Home / Home / Appello allo Staff Ufficiale: Max Pezzali e i Social Media

Appello allo Staff Ufficiale: Max Pezzali e i Social Media

Appello allo Staff Ufficiale: Max Pezzali e i Social Media





Siamo sinceri: I Social Media Ufficiali di Max Pezzali non sono ben gestiti.

Molto spesso, noi fan, vediamo tantissimi cantanti e VIP di qualunque genere gestire direttamente la propria Pagina Ufficiale Facebook, Instagram o Twitter senza problemi inserendo giornalmente foto, curiosità o news.
Situazione molto diversa rispetto agli Account ufficiali del cantante di Pavia: continui ritardi nelle news, contatto quasi nullo con i fan (alle volte perfino in contrasto), pochi aggiornamenti e mai dello stesso Max Pezzali ma di uno Staff che lascia spesso a desiderare.
Gli Account dei tre social network principali sono per lo più identici e il sito Ufficiale www.maxpezzali.it è davvero scarno con il solo video Lyric di “Duri da battere” nella Home Page e nient’altro…(Le info di Max, la sua storia, lo shop, le date del tour…dove sono??).

Questa differenza si è accentuata con l’arrivo del nuovo trio Nek, Max, Renga che ha fatto notare come il cantante di Sassuolo e quello di Brescia sono molto partecipi alla vita del web e non fanno mai mancare ai loro fan i tantissimi aggiornamenti, mentre quello dell’ex 883 si limita a condividere le stesse foto dei primi due o qualche link di news presi da qualche sito.

Per questo noi di FMP, e chiunque condivida questa notizia, facciamo un piccolo appello a Max Pezzali e al suo Staff:

se volete che Max Pezzali venda ancora gli album deve farsi conoscere anche al pubblico giovanile e deve farlo soprattutto attraverso i Social Media quindi chiediamo con “il cuore” ed educazione di essere più presenti nei vari account mettendo uno Staff più adeguato alle esigenze attuali o far si che sia lo stesso Max (come molti altri cantanti) ad occuparsi dei Social, il quale sappiamo benissimo, lui sia un grande amante di tecnologia ed in grado di gestire tutto come fece molti anni fa con “Una foto al giorno”.
Questa richiesta è fatta da persone che vogliono bene all’ex 883, che seguono Max da sempre e che non farebbero appelli solo per il suo male. 

Chiediamo anche a tutti i fan che la pensano come noi di condividere nel proprio profilo, nella proprioa Pagina o nella stessa pagina Ufficiale di Max Pezzali questo comunicato sperando che lo Staff almeno lo legga.



Info Admin Mirko

Admin e Fondatore della Community FMP

Guarda anche

Nek Max Pezzali Renga, Il Tour – Le Date!

Nek Max Pezzali Renga, Il Tour – Le Date! Sono state rese note le date …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *